WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro staff è a tua completa disposizione tramite Whatsapp.
Salve, come posso aiutarti?
 

Chi siamo

sea-tour-gallipoli (1)

SEA TOUR Gallipoli nasce dall’idea di tre ragazzi del posto. Nati a Gallipoli, da sempre impegnati nell’imprenditoria turistica e nella nautica, ma soprattutto amanti del mare e con la voglia di raccontare le bellezze del proprio territorio ai tanti turisti in vacanza in Salento. Nel 2019 danno vita alla prima agenzia di escursioni in barca nella città di Gallipoli, partendo da una flotta di quattro barche turistiche.

 

Grazie al meraviglioso lavoro dei comandanti e di tutto lo staff, la stagione 2019 raggiunge sin da subito e ogni giorno il tutto-esaurito, offrendo escursioni in barca, tour al tramonto, aperitivi a bordo, attività di snorkeling e battute di pesca per i più curiosi. Con prenotazioni sempre al completo e tanta soddisfazione da parte dei clienti, SEA TOUR Gallipoli aumenta la sua flotta per la stagione 2020 aggiungendo anche i boat party ai suoi servizi.

La nostra Missione

 

Il nostro obiettivo quotidiano è quello di raccontare il Salento in un modo del tutto nuovo, accompagnando i visitatori in posti altrimenti irraggiungibili, regalando una prospettiva “dal mare” di uno dei più suggestivi tratti costieri d’Italia. Dando la possibilità di ammirare dall’acqua tutte le bellezze di questo litorale: la cinta muraria del centro storico di Gallipoli, la bellissima Isola di Sant’Andrea, il versante di Punta Pizzo, con la sua acqua cristallina, la sabbia bianca e la fauna arida della macchia mediterranea, ed infine il suggestivo paesaggio del Parco Naturale di Porto Selvaggio, tra grotte, calette, e boschi che si uniscono al paesaggio creando un quadro unico.

Sea Tour Gallipoli vuole regalare fantastici ricordi da aggiungere alla propria vacanza e alla propria estate. I nostri comandanti, tutti del posto, racconteranno le perle più segrete di questa terra, e in una giornata tra avventura e relax, si ha modo di tuffarsi in questo bellissimo mare, ammirarne i coloratissimi fondali e godersi infine l’aperitivo a bordo con prodotti locali tipici.